• sei in:
  • » Avvisi, bandi, concorsi a.s. 2016/17

Avvisi, bandi, concorsi a.s. 2017/18

Avviso pubblico manifestazione di interesse gara per la concessione consistente nell’affidamento del servizio di somministrazione di bevande calde e fredde e snack, tramite distributori automatici presso l’Istituto Istruzione Superiore “L. Einaudi” di Alba (scarica pdf)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Avviso per selezione personale interno per docenza corso sicurezza studenti in alternanza scuola lavoro a.s. 2017/2018 (scarica pdf)
Avviso interno per la selezione di assistenti amministrativi, assistenti tecnici e collaboratori scolastici (scarica pdf)
Avviso per l’individuazione tra i docenti interni di una o più figure di esperto nella formazione linguistica, per attività di insegnamento della lingua francese agli alunni delle classi 4^ e 5^ settore economico, in vista dell’esame per la certificazione Delf nell’ambito del progetto p9 “Certificazione esterna delle competenze linguistiche” (scarica pdf)
Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.1 – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità. Bando di reclutamento esperti-tutor (scadenza del bando prorogata al 30/11/2017) (scarica pdf)

Proroga termini avviso prot. N° 2792 del 03/11/2017 relativo al” Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.1 – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità. Fondi Strutturali europei - Programma Operativo Nazionale ”Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” (scarica il decreto di proroga)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Avviso per l’individuazione tra i docenti interni di una o più figure di esperto nella formazione linguistica, per attività di insegnamento della lingua inglese agli alunni interessati in vista dell’esame per la certificazione Cambridge (PET, FCE) nell’ambito del progetto P9 “Certificazione esterna delle competenze linguistiche” (scarica pdf)
Avviso per l’affidamento di incarico triennale ai docenti trasferiti o assegnati nell'ambito territoriale n. 0020-CN4 della Regione Piemonte in cui è collocata l’istituzione scolastica a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia dell’Istituto Istruzione superiore “L. Einaudi” di Alba (scarica pdf)